COME USARE LA MENTALITÀ GIUSTA PER AUMENTARE LA TUA AUTOSTIMA

Emotional training

La nostra immagine è ciò che della nostra personalità emerge all’esterno. Un aspetto curato denota amor proprio e l’amor proprio ci spinge a prenderci cura inevitabilmente anche della nostra immagine, perché è parte di noi!

Impara a prenderti cura di te

COME FUNZIONA L’EMOTIONAL TRAINING?

L’immagine dunque, è un prolungamento della nostra anima, racconta molto di noi, non solo tramite l’abbigliamento, ma anche tramite il modo in cui lo portiamo: lo stile e il portamento.

È difficile infatti vivere un periodo della vita in cui siamo felici e ci vogliamo bene e nello stesso tempo avere uno stile trascurato. Oppure hai mai visto una persona che si vuole bene avere uno stile trascurato? Per avere una bella immagine, non basta quindi curarne solo la parte esteriore indossando qualcosa di bello.

La bellezza si coltiva nel tempo con uno stile di vita sano in cui si ha amore e cura costanti verso sé stessi.

Non sei sicura se fa per te?

Perchè scegliere l'emotional training

Spesso siamo proprio noi il nostro ostacolo e non ce ne rendiamo conto. Siamo noi con i nostri pensieri fuorvianti e arrendevoli, noi con la nostra interpretazione della realtà, noi con le nostre idee e le nostre scuse a rappresentare l’ostacolo più grande e a destabilizzarci. L’insicurezza che si genera da un’ interpretazione negativa degli eventi fa sì che nel tempo perdiamo la nostra fiducia, sicurezza e a volte anche femminilità, portandoci ad avere un’idea di noi stesse svilita e misera, priva di valore. Mettiamo a fuoco gli elementi e i pensieri che ti impediscono di sentirti più bella e più sicura, ostacolando la tua felicità. Recuperando l’amor proprio, indurremo automaticamente anche gli altri, a trattarci con maggiore cura e amore, perché tutto parte da noi!